Xbox, dell'americanissima Microsoft, non poteva che avere un controller migliore di quello a tema Captain America, prodotto da Razer.
Il controller è ispirato alla nuova incarnazione del supereroe - il cui iconico scudo potete recuperare su Amazon - ovvero Falcon che ha ereditato lo scudo dopo la serie Falcon and the Winter Soldier.
Ma non è certo l'unica versione stramba che Xbox ha mai avuto per i suoi controller. Forse vi siete persi quelli pelosi di Sonic?
Ricorderete senz’altro anche la Xbox Series X secondo Gucci. Un modello a dir poco esclusivo legato alla nota casa di moda e venduto, comprensibilmente, ad un prezzo esorbitante.
Come potete vedere dalla prima immagine qui sopra, questo controller di Razer per Xbox a tema Captain America è qualcosa di davvero straordinario.
Si tratta ovviamente di un'edizione limitata, già disponibile sul sito del produttore per il preordine, che costa la supereroistica cifra di $180.
Il controller è ovviamente wireless, dotato di una base di ricarica che riprende lo scudo del supereroe. La livrea del controller, invece, è disegnata secondo il costume.
Il pad è dotato di tutte le feature del controller classico di Xbox, ma con la qualità costruttiva e la cura per i materiali per cui Razer è diventata un'azienda più che nota nel settore.
Ma ciò per cui questo pad verrà sicuramente amato dai fan sono i dettagli estetici, la cura per la riproposizione dei colori del supereroe Marvel nei vari angoli del controller.
Pur non essendo di vibranio, possiamo dire che questo pad può andare avanti per tutto il giorno, citando una delle frasi più celebri di Cap nell'MCU.
Rimanendo nell'ambito del mondo Marvel, l'ultimo eroe ad apparire sulle console Xbox è stato Doctor Strange, che prossimamente sarà al cinema.
Di recente, Xbox ha voluto festeggiare la release del brand in Scozia, con una console veramente stilosa.
Ma quali sono, in generale, i migliori controller per Xbox? Ecco la nostra selezione.