Poteva mancare un controller Xbox all'odore di pizza? Forse sì, ma non è quello che ha pensato Microsoft in collaborazione con il nuovo film delle Tartarughe Ninja.
L'iconico piatto italiano reso ancora più iconico dalla serie animata, tanto da diventare al centro di gadget notevoli su Amazon, si sposa a questo punto anche con i controller Xbox.
Che finora abbiamo visto in ogni forma e dimensione, anche dedicati a Barbie con tanto di console a tema e bonus in-game.
E tra controller ecologici e quelli più nostalgici, ora è arrivato il momento di giocare con l'odore di pizza nelle narici.
Come ha svelato la stessa azienda con un post su X, gli speciali controller sono al centro di uno dei classici concorsi di questo tipo.
the pizza party never stops with these guys🍕
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) July 24, 2023
follow @XboxGamePass & RT this post with #XboxTMNTMoviesweepstakes for a chance to win these TMNT-inspired controllers!
be sure to see @TMNTMovie in theatres 8/2/23 in the US!
ages 18+. ends 08/13/23. rules: https://t.co/C2Pjfi7yru pic.twitter.com/h6P3sjcvu7
Con il classico follow+retweet (o come si chiamerà questa pratica dopo il rebrandin di Elon Musk) sarà possibile vincere uno di questi pad.
Oltre ad essere brandizzati con una delle quattro tartarughe, il concorso permetterà di vincere tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate e una speciale bottiglia con una fragranza alla pizza da versare all'interno del contenitore apposito che risiede nel pad.
La promozione è valida fino al 13 agosto e, diversamente da quanto accade in questi casi, il regolamento sembra specificare che sarà possibile partecipare anche per gli utenti che non risiedono negli Stati Uniti.
Una volta tanto, quindi, potete provare a vincere questi controller belli e deliziosi, è il caso di dire.
Per chi vuole un controller più normale ma comunque di un certo livello, è ancora possibile acquistare lo speciale pad Xbox dedicato a Starfield.
Nel frattempo le Tartarughe Ninja tornano con un nuovo DLC per Shredder's Revenge, l'apprezzato picchiaduro a scorrimento che diventa ancora più nostalgico.
Mentre in futuro arriverà anche un videogioco su The Last Ronin, ispirato ad una delle più apprezzate run a fumetti delle TMNT.