Xbox Game Pass vi regala, da subito, oltre 30mila fumetti Marvel gratis

La nuova offerta di Xbox Game Pass è perfetta per scoprire il mondo Marvel, visto che vi regala gratis un catalogo digitale sconfinato.

Immagine di Xbox Game Pass vi regala, da subito, oltre 30mila fumetti Marvel gratis
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Non mancano di certo le offerte aggiuntive di Xbox Game Pass, che continua ad offrire contenuti gratis oltre al suo ampio catalogo, e stavolta tocca alla Marvel.

I fumetti della Casa delle Idee hanno una storia editoriale lunghissima, e Microsoft vi aiuta a scoprirla con la nuova offerta.

Già di recente era apparso un videogioco Marvel molto amato all'interno di Xbox Game Pass, che potete ancora giocare se siete abbonati al servizio.

E l'offerta di cui vi parliamo oggi è ancora più interessante se usate Steam Deck, visto che il servizio in abbonamento di Microsoft è diventato compatibile con la console portatile di Valve.

È stato svelato un nuovo bonus di cui potranno usufruire tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate, ed è un bonus davvero niente male.

Se avete sempre voluto leggere fumetti Marvel questa è l'occasione adatta, perché Xbox Game Pass vi regala 3 mesi di abbonamento a Marvel Unlimited.

Si tratta della piattaforma per la lettura dei fumetti in versione digitale, un'app che è sempre più diffusa e vi permetterà di accedere ad una collezione di oltre 30mila fumetti.

Marvel Unlimited contiene tutta la storia editoriale della Casa delle Idee, dalle saghe storiche alle ultimissime uscite.

I fumetti sono in inglese, perché il servizio non ha ancora trovato un supporto dalla divisione italiana della Marvel.

L'offerta è disponibile da subito, e vi basterà collegare il vostro account Xbox ad un account Marvel Unlimited per usufruire dei tre mesi di prova. Il servizio altrimenti può essere attivato con un classico abbonamento, che parte da $9.99 dollari al mese.

Un'offerta davvero niente male, che in combinazione con il calo di prezzo di Xbox Game Pass è senz'altro una buona mossa.

E i regali non finiscono, perché gli abbonati al servizio potranno godersi anche la nuova serie TV di Halo senza costi aggiuntivi.

Per non parlare dei soliti giochi gratis mensili, che sono sempre tanti e molto interessanti.

Che dire, fatevi un abbonamento al servizio Microsoft, che trovate anche su Amazon!
Leggi altri articoli