Su Xbox Game Pass è ufficialmente arrivato uno dei giochi gratis più attesi per il mese di luglio: si tratta di un nuovo big di casa Capcom, pensato per i fan degli sparatutto futuristici.
Da questo momento potete infatti scaricare Exoprimal senza costi aggiuntivi: la nuova folle produzione dagli autori di Street Fighter 6 (che trovate su Amazon) vi permetterà di divertirvi in battaglie multiplayer spaziali, dando la caccia a diverse orde di dinosauri.
Capcom ha puntato fortemente su questo titolo, pubblicizzandolo in più occasioni durante gli scorsi show legati alla Summer Game Fest, ma da questo momento potete provarlo gratuitamente e senza costi aggiuntivi.
Exoprimal è ufficialmente disponibile su PS5, PS4, PC, Xbox Series X|S e Xbox One, ma gli utenti di queste ultime tre piattaforme potranno giocarlo senza spendere un centesimo, a patto di essere iscritti a Xbox Game Pass.
Inoltre, per gli utenti che hanno scelto il piano Ultimate, è disponibile anche una comoda versione in cloud gaming, così da poter provare le folli sparatorie online ovunque voi siate e da qualunque dispositivo.
Trattandosi di un nuovo gioco gratis disponibile al day-one, sviluppato da un partner importante come Capcom, varrà sicuramente la pena di dargli una chance per divertirvi con i vostri amici durante tutto il fine settimana.
Se avevate già effettuato il pre-load, potete già avviare la vostra copia di gioco senza alcun ulteriore tempo di attesa: in caso contrario, potete già procedere al download direttamente sulle vostre console Xbox o su PC.
I prossimi giochi gratuiti saranno disponibili da martedì 18 luglio: Microsoft ha già annunciato che saranno disponibili ben due omaggi. Continueremo a tenervi aggiornati sulle nostre pagine non appena saranno annunciate ulteriori novità.
Cogliamo l'occasione per ricordarvi di dare un'occhiata ai giochi gratis in uscita a metà luglio: tra poche ore 3 titoli gratuiti lasceranno Xbox Game Pass.
L'acquisizione di Activision Blizzard potrebbe portare anche all'arrivo gratis dei prossimi giochi di Call of Duty, ma sarebbe necessario attendere il 2025.