Xbox Game Pass, nuovo action open world disponibile gratis da ora

In occasione del suo nuovo corposo aggiornamento, Atlas Fallen è disponibile gratis su Xbox Game Pass a partire da adesso.

Immagine di Xbox Game Pass, nuovo action open world disponibile gratis da ora
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Da questo momento è ufficialmente disponibile un nuovo gioco gratis per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass, il primo della breve line-up per la seconda metà di agosto.

I giocatori potranno infatti scaricare già da adesso Atlas Fallen, l'ambizioso action-adventure di Deck13 a mondo aperto rilasciato sul mercato solo durante lo scorso anno.

Il titolo ha avuto un lancio complicato e non si era rivelato particolarmente degno di nota, come vi raccontò il nostro Gianluca Arena nella sua recensione dedicata, ma gli sviluppatori non si sono mai arresi e hanno continuato ad aggiornare il titolo per migliorarne i difetti e introdurre tante novità.

L'ultimo di questi update, Reigns of Sand, è stato ufficialmente reso disponibile poche settimane fa e sembra aver capovolto la percezione del pubblico: per celebrare questo grande evento, oggi potrete provare la nuova versione di Atlas Fallen totalmente gratis sul servizio in abbonamento.

Questo nuovo aggiornamento include un nuovo doppiaggio, una campagna rivisitata, creature ancora più minacciose da affrontare e l'introduzione della modalità New Game+: sembra dunque che gli sviluppatori si siano impegnati duramente per garantire un'esperienza all'altezza delle aspettative.

Atlas Fallen: Reigns of Sand è disponibile per il download su Xbox Series X|S e PC, ma se siete iscritti al piano Xbox Game Pass Ultimate (che trovate scontato su Amazon) potrete approfittare di una speciale versione in Cloud, per giocarlo comodamente sui vostri dispositivi preferiti.

Non possiamo che concludere augurandovi come sempre buon download e buon divertimento con il vostro nuovo gioco gratis su Game Pass, ricordandovi che le sorprese di agosto non sono ancora finite qui.

Per questo mese è infatti previsto un ultimo gioco gratis, anche se è già stato svelato in contemporanea il primo titolo gratuito di settembre e l'arrivo della open beta di Call of Duty Black Ops 6.

Vi consigliamo vivamente anche di tenere d'occhio la lista dei giochi in uscita da Game Pass, dato che 3 big stanno per lasciare il catalogo: tra questi c'è anche il sorprendente Atomic Heart.

Leggi altri articoli