Continua ad arricchirsi la libreria di videogiochi riservati agli abbonati a Xbox Game Pass – il servizio di casa Microsoft che consente, pagando una quota fissa, di accedere a una libreria di videogiochi on demand in qualsiasi momento. In queste ore, infatti, la casa di Redmond ha anticipato diverse ulteriori novità che i suoi giocatori potranno scaricare senza spendere euro extra.
Dal 16 luglio sarà disponibile su PC e Xbox Forager, mentre Mount & Blade: Warband sarà lanciato nella medesima data, ma solo per gli abbonati su Xbox One. Il 23 luglio sarà invece il momento di Carrion, l’horror in cui si gioca nei panni del mostro, disponibile da subito sia su PC che su Xbox One. Nella stessa data esordirà anche Golf With Your Friends, ma in questo caso solamente su PC.
Il 28 luglio sarà la volta di Grounded, il piccolo survival di Obsidian Entertainment in cui siete microscopici e di cui vi abbiamo raccontato le prime impressioni dopo la demo, mentre il 30 luglio sarà il giorno di ulteriori esordi molto importanti: il servizio accoglierà infatti Yakuza Kiwami 2 su PC e Xbox One. Inoltre, nella stessa data, potrete mettere le mani su The Touryst e su Nowhere Prophet, sempre su entrambe le piattaforme.
Fonte: Microsoft | VIA: VG247
Se volete rinnovare il vostro abbonamento a Xbox Game Pass, o sottoscriverlo per la prima volta, potete cominciare con i primi tre mesi.