L'immenso catalogo di Xbox Game Pass continua ad espandersi ulteriormente e sembra non avere intenzione di fermarsi, nonostante i recenti annunci.
Non è infatti una sorpresa come l'abbonamento sia uscito notevolmente rinforzato dall'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, con ben 20 giochi che si sono uniti alla scelta di titoli scaricabili.
Inoltre, nella giornata di ieri è stato confermato che anche un altro grande titolo verrà reso presto disponibile su Xbox Game Pass, fin dal day-one.
Come riportato da GamesRadar, le sorprese non sono certo finite qui, perché sono in arrivo altri grandi titoli che verranno resi disponibili agli abbonati.
Il primo di questi è Undertale, l'innovativo gioco di ruolo realizzato da Toby Fox che già da oggi è stato reso disponibile nuovamente su PC.
Inoltre, sempre nella giornata odierna, arriverà anche una nuova versione del gioco realizzata per Xbox, che includerà contenuti esclusivi e che, per questo motivo, non sarà compatibile con i salvataggi del titolo PC.
Questa settimana verrà poi reso disponibile su Xbox Game Pass anche un altro titolo: come dichiarato dagli stessi autori tramite il proprio profilo Twitter, si tratta di Empire of Sin.
Cannot get X.com oEmbed
Nella nostra recensione vi abbiamo raccontato che Empire of Sin «riesce in modo sapiente a tenere unite le sue varie anime e restituisce un'immagine fumosa e sanguinolenta che perfettamente si adatta al suo contesto storico, quello del proibizionismo americano e della mafia che spopolava nella Chicago di inizio '900.»
Il mix tra RPG e strategico a stampo mafioso realizzato da Romero Games verrà reso disponibile su Game Pass giovedì 18 marzo.
Si tratta sicuramente di ottime aggiunte per l'immenso catalogo di casa Xbox, che ormai include così tanti giochi che perfino Microsoft ha perso il conto.
Se volete unirvi al mondo di videogiochi Xbox (ed essere pronti a godervi i titoli Bethesda) vi raccomandiamo di dare un'occhiata a Game Pass: lo trovate a prezzo vantaggioso su Instant Gaming.