Se siete abbonati a Xbox Game Pass sarete felici di sapere che presto la vostra libreria di giochi si aggiornerà con ulteriori prodotti, sia su Xbox One che su PC: l’annuncio arriva ovviamente da Microsoft, che ha svelato le nuove aggiunte alla line-up del suo servizio a sottoscrizione. Novità di questo mese è l'introduzione del servizio cloud, con il quale potrete giocare ai titoli anche su smartphone equipaggiati con il sistema operativo Android grazie all'apposita applicazione su Google Play.
I giochi in arrivo sono i seguenti:
- Company Of Heroes 2 - PC - 17 settembre
- Destiny 2 Shadowkeep - Xbox One/Android - 22 settembre
- Halo 3: ODST - PC/Android - 22 settembre
- Night in the Woods - PC/Xbox One/Android - 24 settembre
- Warhammer: Vermintide 2 - Xbox One/Android - 24 settembre
Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che vi consente, pagando una quota fissa, di accedere a una libreria di videogiochi on demand su Xbox One, PC e smartphone Android. I giochi includono anche tutte le uscite first party firmate da Microsoft fin dal day-one, come Halo Infinite e, poche settimane fa, Microsoft Flight Simulator.
Durante le prime due settimane di questo mese sono stati aggiunti al catalogo anche altri prodotti interessanti come Resident Evil 7 e Tell Me Why.
Se volete abbonarvi a Xbox Game Pass, vi raccomandiamo di approfittare dei prezzi proposti da Amazon.