Xbox Game Pass si prepara a lasciarsi l'estate alle spalle, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a settembre.
Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo.
Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prossime novità del mese di agosto.
Ecco, poco sotto, i titoli in dirittura d'arrivo in questa prima metà del mese, divisi per data e piattaforme di riferimento.
Cannot get X.com oEmbed
Primi giochi Xbox Game Pass settembre 2024
- Star Trucker (Cloud, Console e PC) – 3 settembre
- Age of Mythology: Retold (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 4 settembre
- Expeditions: A MudRunner Game (Cloud, Console e PC) - 5 settembre
- Riders Republic (PC, cloud e console) - 11 settembre
- Train Sim World 5 (PC, console, cloud) - 17 settembre
Tra i big del mese di agosto in arrivo su Xbox Game Pass spiccano senza dubbio Age of Mythology: Retold, l'atteso ritorno del classico che abbiamo recensito nei giorni scorsi sulle nostre pagine.
Inoltre, gli amanti della guida pesante potranno giocare Expeditions: A MudRunner Games sia su PC che su cloud che su console, mentre c'è anche Riders Republic, produzione di casa Ubisoft, per chi ama le due ruote in sentieri impervi.
Non possiamo quindi non consigliarvi di continuare a tenere d'occhio le vostre applicazioni dedicate a Xbox e Game Pass e ovviamente anche le pagine di SpazioGames, in attesa poi di alzare il sipario sulla cosiddetta "seconda ondata" di giochi che verrà resa nota solo dopo la prima metà del mese attualmente in corso (vi aggiorneremo prontamente).
Restando in tema, vi siete mai chiesti quali sono i giochi inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass? Vediamo l'elenco completo nel nostro articolo sempre aggiornato.
Infine, dopo aver scoperto quali saranno i primi giochi gratis in arrivo a settembre su Xbox Game Pass, le applicazioni dedicate al servizio in abbonamento si sono anche aggiornate per comunicarci i consueti titoli pronti a lasciare il servizio.