Xbox Game Pass si prepara a dare il via al 2025, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a gennaio.
Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo.
Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prima novità.
Ecco, poco sotto, i titoli in dirittura d'arrivo in questa prima metà del mese, divisi per data e piattaforme di riferimento.
Primi giochi Xbox Game Pass gennaio 2025
- Road 96 (Cloud, Console, e PC) – 7 gennaio
Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard - Lightyear Frontier (Game Preview) (Xbox Series X|S) – 8 Gennaio
Game Pass Standard - My Time at Sandrock (Console) – 8 gennaio
Game Pass Standard - Robin Hood – Sherwood Builders (Xbox Series X|S) – 8 gennaio
Game Pass Standard - Rolling Hills (Console) – 8 gennaio
Game Pass Standard - EA Sports UFC 5 (Cloud e Xbox Series X|S) EA Play – 14 gennaio
Game Pass Ultimate - Diablo (PC) – 14 gennaio
Game Pass Ultimate, PC Game Pass
Tra i big del mese di dicembre in arrivo su Xbox Game Pass spicca senza dubbio EA Sports UFC 5.
Inoltre, non male neppure il classico Diablo, oltre a Lightyear Frontier e Rolling Hills, anche se il pacchetto di inizio mese è forse più tiepido del previsto.
Non possiamo comunque non consigliarvi di continuare a tenere d'occhio le vostre applicazioni dedicate a Xbox e Game Pass e ovviamente anche le pagine di SpazioGames, in attesa poi di alzare il sipario sulla cosiddetta "seconda ondata" di giochi che verrà resa nota solo dopo la prima metà del mese attualmente in corso.
Restando in tema, vi siete mai chiesti quali sono i giochi inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass? Vediamo l'elenco completo nel nostro articolo sempre aggiornato.
Infine, Xbox Store ha da poco reso disponibili le offerte "Ultima Chance", dedicate a chi si è lasciato scappare gli sconti per la fine del 2024: date un'occhiata alle migliori.