Xbox Game Pass continua con le novità di questo 2024, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a marzo.
Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo.
Ora, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è infatti il momento delle prossime novità.
Ecco, poco sotto, i titoli in dirittura d'arrivo in questa prima metà del mese, divisi per data e piattaforme di riferimento.
Primi giochi Xbox Game Pass marzo 2024
-
Warhammer 40,000: Boltgun (Cloud, Console, e PC) 5 marzo
-
PAW Patrol World (Cloud, Console, e PC) – 7 marzo
-
SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated (Cloud, Console, e PC) – 12 marzo
-
Control Ultimate Edition (Cloud, Console, e PC) – 13 marzo
-
No More Heroes 3 (Cloud, Console, e PC) – 14 marzo
-
Lightyear Frontier (Game Preview) (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 19 marzo
-
MLB The Show 24 (Cloud e Console) – 19 marzo
A spiccare nell'elenco dei primi giochi del mese, troviamo Control Ultimate Edition di Remedy e No More Heroes 3 di Suda51.
Non possiamo quindi non consigliarvi di continuare a tenere d'occhio le vostre applicazioni dedicate a Xbox e Game Pass e ovviamente anche le pagine di SpazioGames.
Restando in tema, quali sono i giochi inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass? Vediamolo l'elenco completo nel nostro articolo sempre aggiornato.
Ma non solo: in attesa di mettere mano a tutti i giochi gratis in arrivo questo mese, Xbox Game Pass ha già confermato 40 titoli per il 2024.
Infine, anche questa settimana Xbox Store ha deciso di proporre nuovi imperdibili sconti per i suoi utenti: si tratta delle prime offerte di marzo 2024, con riduzioni di prezzo fino al 95% su tantissimi prodotti.