Xbox Game Pass ha dalla sua un catalogo davvero ricco, a cui presto potrebbero aggiungersi due big davvero niente male.
Tutti gli abbonati a Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon) sanno che la Casa di Redmond spesso e volentieri annuncia novità decisamente a sorpresa.
Del resto, Microsoft ha anche da poco svelato la prima infornata di titoli gratuiti che verranno aggiunti al catalogo Xbox Game Pass ad agosto 2023.
Ora, come riportato anche su ResetEra, sembra infatti che Baldur's Gate I e Baldur's Gate II possano molto presto approdare nel servizio di gaming on demand.
Secondo una notifica push che alcuni abbonati stanno ricevendo, sembra che i primi due, storici Baldur's Gate siano in arrivo proprio sul catalogo Xbox Game Pass.
BREAKING:#XboxGamePass
— VGT Gaming News (@VGTGamingNews) August 2, 2023
According to a push notification that some subscribers are receiving, it looks as though Baldur's Gate I and Baldur's Gate II are coming to Game Pass!
This has happened two other times this year with Shadow Warrior 3 Definitive Edition and Maquette, and… pic.twitter.com/fdbqvfjoi4
È già successo altre due volte quest'anno, con Shadow Warrior 3 Definitive Edition e Maquette, e in entrambi i casi la notizia si è rivelata esatta.
In caso quindi la notizia trovasse conferma ufficiale, si tratterebbe di una doppietta niente male per tutti gli abbonati al servizio.
Parliamo infatti di due titoli che definire storici e poco, nonché ottimo antipasto in vista dell'uscita ufficiale di Baldur's Gate 3.
Del resto, la versione per Xbox del terzo capitolo è stata ufficialmente confermata, ma al momento mancano ulteriori informazioni o novità a riguardo. Vi terremo ovviamente aggiornati nel caso vi fossero conferme nel breve termine.
Nel frattempo, cogliamo l'occasione per ricordarvi che questi non sono gli unici omaggi gratuiti che gli abbonati possono scaricare: da pochi giorni sono infatti ufficialmente disponibili gli ultimi giochi gratis offerti da Games With Gold, prima che il servizio venga ufficialmente chiuso.
Ma non solo: Microsoft ha da poco anche reso noto l'elenco dei titoli che sono destinati a lasciare il servizio Xbox Game Pass sempre durante il mese di agosto 2023.