Xbox Game Pass, disponibile il quinto gioco gratis di settembre

Train Sim World 5 è il nuovo gioco gratis del catalogo di Xbox Game Pass, già disponibile per il download da questo momento.

Immagine di Xbox Game Pass, disponibile il quinto gioco gratis di settembre
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Game Pass continua a fornire agli abbonati sempre nuovi giochi da provare su PC e Xbox Series X|S, e oggi esce il nuovo gioco gratis di settembre per gli abbonati al servizio.

Un omaggio che arriva in un mese già molto e che, nelle ultime ore, ha completato la lista ufficiale delle release del mese.

Gli utenti iscritti al servizio potranno infatti scaricare gratuitamente da questo momento Train Sim World 5, il gestionale definitivo per chi ama i treni e detesta quando arrivano in orario.

Ecco la descrizione di Train Sim World 5:

«Le ferrovie sono tue in Train Sim World 5! Affronta sfide e ruoli inediti padroneggiando i binari e i treni di città iconiche attraverso 3 nuove tratte. Immergiti nell'hobby ferroviario definitivo e parti per il tuo prossimo viaggio.»

Un titolo dunque da non lasciarvi scappare, soprattutto se siete amanti di questi sport: il nuovo gioco gratis è disponibile per il download, da adesso, sia sulle console Xbox che su PC.

In alternativa, ricordiamo come sempre che il piano Ultimate (che trovate scontato su Amazon) vi consentirà di accedere anche a una speciale versione Cloud, senza download e per buttarvi immediatamente in partita da qualunque dispositivo.

Non possiamo che lasciarvi augurandovi buon download e buon divertimento su Train Sim World 5, ma non prima di ricordarvi che i giochi gratis di settembre su Xbox Game Pass non sono certo finiti qui.

La casa di Redmond ha infatti confermato che oggi sarà disponibile un nuovo omaggio scaricabile, per un titolo decisamente noto: si tratta di Overwatch 2, per cui arrivano tantissimi bonus dedicati agli abbonati a Game Pass.

Ma non dimenticatevi di tenere d'occhio anche la lista dei giochi in uscita: ben 10 produzioni stanno per lasciare il catalogo a settembre. Vi consigliamo, come sempre, di provarle prima che sia troppo tardi.

Leggi altri articoli