Il novembre di Xbox Game Pass è iniziato decisamente alla grande, con tantissimi giochi gratuiti resi disponibili per gli abbonati solo in questa settimana.
Ricordiamo infatti che lo scorso 5 novembre è arrivata un'interessantissima tripletta, con i due capitoli di Starcraft e Metal Slug Tactics direttamente al day-one, ma anche nella giornata di ieri sono stati resi disponibili ben 4 giochi gratuiti su console.
E le sorprese non sono ancora finite, perché già a partire da oggi 7 novembre potrete provare un nuovo folle gioco gratuito direttamente al day-one, grazie al servizio in abbonamento di casa Microsoft.
Nelle prossime ore sarà infatti disponibile fin dal day-one Goat Simulator Remastered, versione aggiornata del caotico sandbox con tutti i DLC inclusi e «tanti nuovi bug» con cui seminare il caos nei panni di una capra.
Gli stessi sviluppatori non si fanno problemi nell'ammettere che si tratta di «un gioco assolutamente stupido», ma è proprio questa la sua più grande forza: Goat Simulator Remastered vi permetterà di arrecare quanti più danni possibili senza mai prendersi troppo sul serio.
Trattandosi di un gioco gratis al day-one, sarà possibile scaricarlo soltanto se siete iscritti a Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate scontato su Amazon) o PC Game Pass: grazie a questi abbonamenti potrete accedervi da Xbox Series X|S, PC oppure direttamente in streaming con la versione in Cloud.
Dato che non è stato tecnicamente ancora rilasciato, non è ancora possibile riuscire ad accedere alle versioni gratuite di Goat Simulator Remastered: da questo tardo pomeriggio potrete però iniziare a divertirvi ancora una volta nei panni della folle capra di Coffee Stain Studios.
In vista dell'arrivo di Goat Simulator Remastered, segnaliamo che Xbox Game Pass rimuoverà presto la versione originale dal catalogo, ma ci sono anche altri big da non lasciarsi scappare.
Salvo sorprese, non dovremmo vedere altri giochi gratis su Game Pass fino alla seconda metà del mese: si inizierà con Microsoft Flight Simulator 2024.