Microsoft continua a non risparmiarsi per quanto riguarda Xbox Game Pass: ecco che così il servizio in abbonamento per i videogiocatori su PC, Xbox One e Android si arricchisce di ulteriori proposte, tra le quali figura come preannunciato anche Doom Eternal.
Giochi in arrivo su Xbox Game Pass a ottobre 2020
Di seguito, ecco i giochi in arrivo su Xbox Game Pass per l'imminente mese di ottobre:
- Doom Eternal (console e Android) - dal 1 ottobre
- Drake Hollow (PC) - dal 1 ottobre
- Brutal Legend (console) - dall'8 ottobre
- Forza Motorsport 7 (console, PC, Android) - dall'8 ottobre
- Ikenfell (console, PC) - dall'8 ottobre
Inoltre, Microsoft ha ricordato che a partire dal 10 novembre su console sarà disponibile all'interno dell'abbonamento anche EA Play, il servizio che vi dà accesso a una selezione di titoli di Electronic Arts e che vi fa accedere anzitempo anche ad alcune release per una prova a tempo – come per gli episodi della saga FIFA.
Il servizio arriverà in Game Pass anche su PC a partire da dicembre, con i titoli di EA Play che si uniranno a quelli del catalogo per Windows.
Lasciano Xbox Game Pass a ottobre 2020
Microsoft ha anche annunciato i giochi che lasceranno Xbox Game Pass il prossimo mese. Nell'ordine, si tratta di:
- Felix The Reaper (console e PC) - dal 15 ottobre
- Metro 2033 Redux (console e PC) - dal 15 ottobre
- Minit (console e PC) - dal 15 ottobre
- Saints Row IV: Re-Elected (PC) - dal 15 ottobre
- State of Mind (PC) - dal 15 ottobre
Vi ricordiamo che l'abbonamento a Xbox Game Pass ha un prezzo di 9,99€ mensili per console o per PC. Nella lista dei titoli disponibili per il download on demand figurano anche le esclusive Microsoft fin dal day-one, mentre gli utenti Android possono ora contare anche sulla libreria del fu xCloud.
Volete abbonarvi a Xbox Game Pass? Tenete d'occhio i prezzi di Instant Gaming, che vi permette di risparmiare sensibilmente.