Xbox Game Pass fornisce la possibilità di provare tantissimi giochi gratis ma, anche a maggio, ci dovremmo preparare a salutarne alcuni.
Il servizio in abbonamento di Microsoft, a cui vi potete iscrivere anche tramite Amazon, offre ogni mese una selezione di videogiochi di cui poter usufruire con l’abbonamento.
Il mese di maggio era già partito col botto, con una bella selezione di giochi gratis da provare con un abbonamento attivo.
Ed ha continuato ulteriormente nelle settimane successive, con altre infornate di giochi che hanno composto il catalogo di Xbox Game Pass di maggio.
Insomma, preparatevi ad usare questi ultimi giorni per provare la serie di titoli che lasceranno il catalogo a partire dal 31 maggio.
Una volta che usciranno dalla selezione di Xbox Game Pass li potrete sempre acquistare, per altro ad un prezzo ridotto, ma non saranno più disponibili gratuitamente.
Ecco i videogiochi che lasceranno Xbox Game Pass a maggio:
- EA Sports NHL 20 (Console)
- Farming Simulator 19 (Cloud, Console, e PC)
- Knockout City (Console e PC) EA Play
- Resident Evil 7 Biohazard (Cloud, Console, e PC)
- Spellforce 3: Soul Harvest (PC)
- Superhot Mind Control Delete (Cloud, Console, e PC)
- Yes, Your Grace (Cloud, Console, e PC)
Insieme al rilassante Farming Simulator 19 e al divertentissimo Knockout City - che purtroppo non ha funzionato come sperato da EA - a maggio ci lascerà anche un big: Resident Evil 7.
Il videogioco della saga di Capcom era l'unico esponente presente all'interno del catalogo del servizio in abbonamento di Xbox, ed abbandonerà a breve questo primato.
Insieme ad altri giochi perché, sfortunatamente, la lista che avete letto qui sopra non è quella completa dei videogiochi che lasceranno il catalogo a maggio.
Ma gioite, perché i giochi gratis di Xbox Game Pass di maggio non sono ancora finiti. Giusto qualche ora fa, Microsoft ha annunciato una nuova ondata di titoli disponibili.