Il 2024 sta per concludersi, ma non prima di un ultimo saluto a sei titoli che lasceranno il servizio Xbox Game Pass il 31 dicembre prossimo.
Non è la prima volta che il servizio in abbonamento (che trovate su Amazon) saluta alcuni titoli di peso, né sarà l'ultima.
Tra questi, spiccano giochi amati come LEGO 2K Drive e Party Animals, ideali per passare momenti di svago durante le feste.
Se avete del tempo libero, vale la pena dare un'occhiata a questi titoli prima che spariscano dal catalogo (ma fate in fretta, e molto, visto che manca appena una manciata di ore prima che i giochi spariscano da Xbox Game Pass).
Ecco, quindi, la lista completa dei giochi in uscita dal servizio a partire dalla giornata di domani, ultimo giorno di quest'anno:
Giochi in uscita da Xbox Game Pass (31 dicembre 2024)
- BlazBlue: Cross Tag Battle - Console, PC, Cloud
- Close to the Sun - Console, PC, Cloud
- Humankind - Console, PC, Cloud
- LEGO 2K Drive - Console, Cloud
- McPixel 3 - Console, PC, Cloud
- Party Animals - Console, Cloud
Ogni titolo offre qualcosa di diverso, dal divertimento multiplayer di Party Animals all'esplorazione creativa di LEGO 2K Drive, sino al picchiaduro 2D BlazBlue: Cross Tag Battle sviluppato e pubblicato da Arc System Works.
Potete in ogni caso acquistare questi giochi con uno sconto minimo del 20% prima che lascino Game Pass. Alcuni, come LEGO 2K Drive, sono ulteriormente scontati nella promozione "Countdown Sale".
Il futuro di Xbox Game Pass promette comunque di rimpinguare il catalogo quanto prima. Sono già stati annunciati diversi titoli per i prossimi mesi, con una line-up entusiasmante prevista per gennaio.
Inoltre, tra pochi giorni scopriremo quali altri giochi lasceranno il servizio e quali verranno ufficialmente aggiunti a gennaio.
Nel mentre, restando in tema, avete letto anche che due classici Activision Blizzard potrebbero arrivare su Game Pass sempre nel corso del prossimo anno?