Xbox Game Pass ha finalmente svelato quali saranno i prossimi giochi gratis che lasceranno il servizio a metà aprile.
Ogni metà e fine mese, il servizio in abbonamento (lo trovate su Amazon al prezzo più basso possibile) avverte infatti i fan con circa due settimane di anticipo sui titoli pronti a dirci addio, così da dar loro il tempo di recuperarli e provarli prima che sia troppo tardi.
A metà aprile ci lasceranno ufficialmente ben 6 giochi, disponibili sia per gli abbonamenti su Xbox che su PC: vi lasciamo di seguito alla lista completa, che trovate poco sotto in ordine alfabetico.
Xbox Game Pass: giochi rimossi dal 15 aprile 2024
- Amnesia Collection (Console e PC)
- Amnesia Rebirth (Console e PC)
- Back 4 Blood (Console e PC
- Phantom Abyss (Console e PC)
- Research and Destroy (Console e PC)
- SOMA (Console e PC)
Il gioco più importante dell'elenco è sicuramente Amnesia Rebirth, survival horror del 2020 sviluppato e pubblicato da Frictional Games: se siete curiosi di saperne di più, vi lasciamo alla nostra recensione dedicata.
Tra i saluti eccellenti che presto abbandoneranno il catalogo di casa Microsoft, segnaliamo anche Back 4 Blood e SOMA.
Dal 15 aprile non sarà dunque più possibile scaricare gratuitamente questi giochi su Xbox Game Pass: il nostro consiglio, come sempre, è di scaricarli e provarli prima che sia effettivamente troppo tardi.
Nonostante gli addii, i fan iscritti a Xbox Game Pass possono in ogni caso prepararsi a un nuovo mese ricco di novità: ecco i nuovi due giochi gratis di aprile disponibili da oggi.
Ma non solo: scopriamo i migliori giochi che potete recuperare in offerta su Xbox Store con i primi sconti settimanali di aprile 2024.
Per concludere, quali sono i giochi inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass? Vediamolo l'elenco completo nel nostro articolo sempre aggiornato.