Siamo ancora in attesa del consueto annuncio relativo ai nuovi giochi gratis in arrivo per questo mese su Xbox Game Pass, ma il servizio in abbonamento ha già iniziato a fare alcune anticipazioni importanti da tenere d'occhio.
Dopo averci infatti già anticipato l'arrivo di Mafia Definitive Edition nelle prossime settimane, adesso il catalogo si è aggiornato per confermarci, come purtroppo i fan sono ormai abituati, quali saranno i titoli pronti a dirci addio tra poche settimane.
Xbox Game Pass (trovate Ultimate scontato su Amazon) ci fa sapere infatti che a metà agosto lasceranno il servizio ben 4 giochi gratis, uno dei quali è disponibile esclusivamente su PC.
Vi lasciamo dunque alla lista completa di titoli che presto non saranno più disponibili, verificata dalla nostra redazione:
Xbox Game Pass: giochi gratis rimossi a metà agosto 2024
- The Texas Chain Saw Massacre (Console, PC, Cloud)
- Airborne Kingdom (Console, PC, Cloud)
- Shadow Warrior 3: Definitive Edition (Console, PC, Cloud)
- Offworld Trading Company (PC)
Tra i più interessanti segnaliamo sicuramente The Texas Chain Saw Massacre, il multiplayer horror ispirato alla celebre saga Non aprite quella porta, ma consigliamo di tenere d'occhio anche l'action adrenalinico Shadow Warrior 3.
Tutti questi titoli lasceranno ufficialmente Xbox Game Pass a metà mese, tra il 15 e il 16 agosto 2024: vi consigliamo dunque di scaricarli il prima possibile e provarli prima che sia troppo tardi.
Cogliamo comunque l'occasione per ricordarvi che potrete approfittare di speciali sconti del 20% su tutti i titoli, qualora vogliate acquistarli per continuare a giocarci dopo la rimozione dal servizio.
È plausibile immaginare che già nelle prossime ore possa invece arrivare l'annuncio ufficiale per i nuovi arrivi nel catalogo: vi terremo prontamente informati sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più.
A proposito di sconti Xbox, segnaliamo anche che sono state appena inaugurate nuove promozioni sui giochi Ubisoft e THQ Nordic: ecco i migliori titoli da recuperare.