La divisione gaming di Microsoft si prepara alla grande con la prossima stagione videoludica, annunciando un nuovo Xbox Partner Preview, l'evento in cui Xbox racconta tutti i videogiochi in arrivo dalle aziende partner.
L'evento andrà online il prossimo 6 marzo alle ore 19:00 italiane, e conterrà più di una dozzina di nuovi trailer nei 30 minuti di evento.
L'evento conterrà videogiochi provenienti da Capcom, Nexon, EA e tanti altri. Xbox ci tiene a sottolineare la presenza di Tales of Kenzera: Zau, con un video narrato dallo stesso Abubakar Salim, insieme a Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e The First Berserker : Khazan.
«Il nostro formato Xbox Partner Preview è incentrato sulla condivisione di entusiasmanti notizie sui giochi», ci tiene a specificare Xbox.
We're thrilled to announce the next Xbox Partner Preview will air Wednesday, March 6, at 10am PT / 1pm ET / 6pm GMT, featuring a mix of new and upcoming games like Tales of Kenzera: Zau, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, The First Berserker: Khazan, and more.… pic.twitter.com/pUpa0FrGb0
— Xbox Wire (@XboxWire) March 4, 2024
Ci saranno solo reveal di nuovi giochi, annunci di date di uscita e nuovo gameplay sui giochi in arrivo, insieme a racconti dietro le quinte dagli sviluppatori tramite Xbox Wire.
Un evento quindi di natura ben diversa dall'ultimo a cui abbiamo assistito, in cui sono state date "solo" delle risposte a domande emerse dalla community dopo alcune indiscrezioni sulle strategie future di Xbox (che comunque non cambieranno per ora).
Se volete seguirlo in diretta, le piattaforme sono sempre le solite e le trovate qui sotto:
Ma se non avrete modo di seguire in diretta l'evento non preoccupatevi, sulle pagine di SpazioGames.it troverete tutte le notizie, recap, aggiornamenti e approfondimenti del caso!
Un momento molto utile, l'Xbox Partner Preview, per cominciare a parlare di videogiochi in arrivo dopo le tante chiacchiere relative alle esclusive delle ultime settimane.
Oppure dei licenziamenti, che hanno portato tra le altre cose anche Toys for Bob a lasciare le aziende per tornare ad essere indipendenti.
Per restare aggiornati con i titoli di Xbox, non dimenticatevi di abbonarvi a Game Pass anche tramite Amazon, al miglior prezzo.