Xbox annuncia Partner Preview: ecco data e orario dell'evento

Dopo le turbolenze delle scorse settimane, Xbox Partner Review racconterà le novità di Xbox per quanto riguarda i partner, appunto.

Immagine di Xbox annuncia Partner Preview: ecco data e orario dell'evento
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

La divisione gaming di Microsoft si prepara alla grande con la prossima stagione videoludica, annunciando un nuovo Xbox Partner Preview, l'evento in cui Xbox racconta tutti i videogiochi in arrivo dalle aziende partner.

L'evento andrà online il prossimo 6 marzo alle ore 19:00 italiane, e conterrà più di una dozzina di nuovi trailer nei 30 minuti di evento.

L'evento conterrà videogiochi provenienti da Capcom, Nexon, EA e tanti altri. Xbox ci tiene a sottolineare la presenza di Tales of Kenzera: Zau, con un video narrato dallo stesso Abubakar Salim, insieme a Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e The First Berserker : Khazan.

«Il nostro formato Xbox Partner Preview è incentrato sulla condivisione di entusiasmanti notizie sui giochi», ci tiene a specificare Xbox.

Ci saranno solo reveal di nuovi giochi, annunci di date di uscita e nuovo gameplay sui giochi in arrivo, insieme a racconti dietro le quinte dagli sviluppatori tramite Xbox Wire.

Un evento quindi di natura ben diversa dall'ultimo a cui abbiamo assistito, in cui sono state date "solo" delle risposte a domande emerse dalla community dopo alcune indiscrezioni sulle strategie future di Xbox (che comunque non cambieranno per ora).

Se volete seguirlo in diretta, le piattaforme sono sempre le solite e le trovate qui sotto:

Ma se non avrete modo di seguire in diretta l'evento non preoccupatevi, sulle pagine di SpazioGames.it troverete tutte le notizie, recap, aggiornamenti e approfondimenti del caso!

Un momento molto utile, l'Xbox Partner Preview, per cominciare a parlare di videogiochi in arrivo dopo le tante chiacchiere relative alle esclusive delle ultime settimane.

Oppure dei licenziamenti, che hanno portato tra le altre cose anche Toys for Bob a lasciare le aziende per tornare ad essere indipendenti.

Per restare aggiornati con i titoli di Xbox, non dimenticatevi di abbonarvi a Game Pass anche tramite Amazon, al miglior prezzo.

Leggi altri articoli