Con un tweet, Microsoft ha iniziato a sbottonarsi sugli argomenti caldi della diretta di X018, l’evento in arrivo il 10 novembre a Città del Messico.
Nella giornata del 10 si parlerà di “grandi news” su PUBG e Shadow of the Tomb Raider, con in particolare il DLC The Forge sotto la lente d’ingrandimento.
Inoltre, ci sarà uno sguardo ai prossimi aggiornamenti per State of Decay 2, che ormai ha esaurito il primo ciclo di add-on post lancio.
Naturalmente, l’attesa è tutta per il debutto di titoli first-party e di software house o publisher esterni, per cui non aspettatevi che gli annunci si fermino qui.
Tra i rumor segnaliamo anche l’acquisizione data ormai per fatta di Obsidian Entertainment e una trattativa con Turtle Rock Studios, per cui altre novità potrebbero riguardare al di là dei giochi anche Microsoft Studios.
Tune in to #X018 at 3 PM CT November 10 for:?Big #PUBG news?The Forge expansion for Shadow of the #TombRaider?#StateofDecay2 updates?And more exclusive lookshttps://t.co/II5cAODlxn pic.twitter.com/7P0csGpVba
— Xbox (@Xbox) November 5, 2018
Via WCCFTech