Lo scorso febbraio vi avevamo reso noto che Take-Two e 2K erano molto delusi dai risultati ottenuti con WWE 2K20, tanto che gli sviluppatori di Visual Concepts si sono messi al lavoro per arginare la situazione.
Purtroppo, il risultato finale è quello di gioco al di sotto delle aspettative, come del resto vi abbiamo spiegato anche nella nostra recensione.
Ora, la doccia fredda: stando a quanto riportato da Justin Leeper, sembra proprio che il prossimo WWE 2K21 sia stato cancellato da 2K Games, forse per via del fatto che il pubblico si è ormai “scottato” con la bassa qualità dell’edizione dello scorso anno.
Ma non solo: il gioco sarebbe stato bloccato su esplicita richiesta di Take-Two, visto che tra le cause figurerebbe anche l’attuale pandemia di coronavirus (che sta rallentando o bloccando diverse produzioni dell’industry).
Non è chiaro se Take-Two opterà per un riavvio della serie, in modo tale da venire incontro ai giocatori casuali, visto che si vocifera che la licenza WWE verrà usata in ogni caso per un altro gioco non a cura di Visual Concepts.
Ovviamente al momento non è ancora giunta alcuna conferma ufficiale – né una smentita – da parte di 2K. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.
Fonte: YouTube | Via: JW