Gli appassionati di World of Warcraft stanno attendendo da diverso tempo con ansia l’uscita di Shadowlands, prossima e ottava grande espansione dedicata allo storico MMORPG di Blizzard Entertainment, ed il titolo è ancora privo di una data d’uscita specifica, seppur il suo debutto sul mercato sia previsto per il prossimo autunno. Le novità introdotte saranno numerose: tra queste, segnaliamo un aumento del level cap da 50 a 60, cinque regioni completamente inedite da esplorare, dungeon tutti da scoprire e classi che saranno rinnovate. Ci saranno anche delle vere e proprie avventure con cui tenersi occupati, oltre alla location della Fauce, destinata soprattutto a chi vorrà confrontarsi con l’endgame.
Fino ad ora, World Of Warcraft è sempre stato relegato al mondo PC, ma sembra che le cose potrebbero cambiare. Infatti, i colleghi di Gematsu, come pubblicato sul loro profilo ufficiale Twitter, hanno avvistato che il titolo è stato classificato in Brasile anche per Xbox Series X. Tuttavia, la classificazione è stata in seguito corretta ed attualmente non mostra più alcun riferimento alla console Microsoft di nuova generazione.
Not sure if this is an error, but World of Warcraft: Shadowlands was rated in Brazil today for Xbox Series X + PC. https://t.co/PVcoSIn1ii@Blizzard_Ent @Warcraft Can you provide some insight? pic.twitter.com/h1n1lLUXIY
— Gematsu (@gematsucom) July 27, 2020
Al momento, purtroppo, non sappiamo se si sia trattato solo di un semplice errore e quindi questa informazione non va presa come una conferma. Non ci resta che attendere un’eventuale comunicazione del publisher a riguardo. Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.
Fonte: Gaming Bolt
Su Amazon trovate vari videogiochi ed oggetti relativi all’universo di World Of Warcraft.