Wolfenstein: Youngblood sbarcherà finalmente su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch tra pochissimi giorni.
Panic Button ha deciso di portare il gioco anche sull’ibrida Nintendo, una versione che ha davvero messo alla prova il team di sviluppo.
In un’intervista con GamesBeat, Jerk Gustafsson – produttore esecutivo di Wolfenstein: Youngblood – ha infatti esaltato il lavoro svolto da Panic Button.
Sono colpito dai ragazzi di Panic Button, in grado di realizzare cose del genere. È un miracolo. Abbiamo davvero spinto l’engine al massimo per questo gioco. Ovviamente lo abbiamo fatto anche per New Colossus. Questi ragazzi sono dei veri maghi. È un grande onore essere in grado di lavorare con loro. Sono molto felice di poter portare Youngblood su Switch.
Wolfenstein: Youngblood ci catapulterà (insieme a un amico) nella Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph. Terrorizza gli impettiti oppressori insieme a un amico, oppure alleati con un compagno gestito dell’IA per annientare i nazisti mentre segui le tracce di tuo padre, scomparso nel nulla.
Ricordiamo in ogni caso che il lancio del gioco è previsto su tutte le piattaforme per il 26 luglio prossimo.
Fonte: GN