Questo mese,
Wolfenstein II: The New Colossus
ci metterà nuovamente a caccia di nazisti, in quello che si prospetta come un sequel realmente sorprendente e che promette di ampliare le già ottime caratteristiche dell’episodio originale.Per l’occasione,
Merchoid ha annunciato che i
pre-ordini per la loro linea di abbigliamento basata proprio sul franchise di Wolfenstein sono ufficialmente aperti: tra questi, una felpa con cappuccio, t-shirt e un berretto.La prima, di colore rosso intenso, è venduta al prezzo di 41,99 dollari (con tanto di slogan “2 down, 7 to go”). A farle compagnia, tutta una serie di magliette proposte al prezzo di 19,99 dollari l’una. Il berretto militare con il logo Wolfenstein – immancabile – costerà infine 29.99 dollari.La Community Manager della compagnia, Jessica Adams, vede nel franchise di Wolfenstein un messaggio contro l’odio:
“La liberazione, l’uguaglianza e la libertà sono ideali che realmente colpiscono ogni individuo su questo pianeta. Wolfenstein accende queste passioni e offre una visione su ciò che avrebbe potuto essere la storia dell’umanità se avesse preso una svolta diversa.”Wolfenstein II: The New Colossus
è atteso per il 27 ottobre su piattaforma PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. Nel corso del prossimo anno, il gioco debutterà anche su Nintendo Switch. Per tutti i video e gli approfondimenti dedicati,
fate riferimento alla nostra scheda dedicata. A
questo indirizzo trovate invece il nostro recente hands-on del gioco.
Fonte:
Dualshockers