Uno sparatutto in prima persona senza multiplayer? Sembra una cosa impossibile al giorno d’oggi, ma nel caso di
Wolfenstein II: The New Colossus
è una solida realtà. Cosa a portato a questa scelta, ce lo lo spiega in un’intervista a
PCGamer il lead designer del gioco, Tommy Tordsson Björk.Ecco le sue parole:
“L’unico modo per creare queste esperienze narrativa super-immersive è se possiamo concentrarci esclusivamente sulla modalità per singolo giocatore. Avere una componente multiplayer in questo processo creativo porterebbe a diluire tutto. Questo è il pericolo se si tenta di fare due cose contemporaneamente.” Quindi, il team di sviluppo vuole concentrarsi su di un’esperienza legata a un singolo giocatore. E voi, che ne pensate?Avete già avuto modo di scoprire
i Trofei e gli Obiettivi sbloccabili nel titolo Bethesda?
Wolfenstein II: The New Colossus
è atteso per il 27 ottobre su piattaforma PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. Nel corso del prossimo anno, il gioco debutterà anche su Nintendo Switch. Per tutti i video e gli approfondimenti dedicati,
fate riferimento alla nostra scheda dedicata.
Fonte:
GoNintendo