Warhammer 40,000: Dawn of War III: arriva l'update Annientamento

Avatar

a cura di Paolo Sirio

I giocatori di Dawn of War III saranno presto sfidati ad eliminare i loro nemici dalla mappa con l’arrivo della modalità Annientamento in arrivo il 20 giugno. La nuova modalità offrirà un classico stile RTS multiplayer, rinforzato dalla possibilità di costruire torrette, da una nuova mappa e da uno skin pack gratuito. Nuova modalità – Annientamento L’Annientamento è una modalità ottima per coloro i quali cercano una classica atmosfera multiplayer, ma è anche un parco giochi perfetto per sfidare l’AI. Il gioco non finisce finché una squadra non ha perso tutte le sue strutture fondamentali, dando così all’avversario molte possibilità per pianificare il suo ritorno.L’annullamento delle difese darà una base di partenza sicura. Le torrette specifiche della tua fazione difenderanno la base da minacce predeterminate, dandoti il tempo per costruire il tuo esercito. Nell’Annientamento Classico, non si inizia con le torrette, ma è ancora possibile costruirle se hai preso una delle nuove dottrine.

Nuove Dottrine – Torrette costruibili Per quanro riguarda le torrette, saranno aggiunte e sbloccate tre nuove dottrine, una per fazione, per tutti i giocatori. Scegli una tra queste come una delle tue tre dottrine prima di iniziare una partita, e potrai costruire torrette difensive ovunque ti serva copertura. Meglio ancora, queste dottrine saranno disponibili in tutte le modalità multiplayer e in tutte le mappe, non solo nella modalità Annientamento. Nuove Skin Casata dei Corvi – Paladini Imperiali: Alleati dei Tecnopreti di Marte, i Cavalieri Imperiali della Casata dei Corvi si scagliano contro i nemici dell’Uomo, portando la devastazione ai loro avversari. Glorioso Wraithknight: Lo scintillante e Glorioso Wraithknight è un agente di Craftworld. Deathskulls – Gorkanaut: i Deathskulls sono gli schiavi e gli scavatori degli Orki. Questo Gorkanaut è la rappresentazione definitiva del loro amore per la distruzione.

Nuova Mappa – Mortis Vale Tutte le mappe multiplayer esistenti sono state adeguate per ospitare gli scontri della modalità Annientamento, ma non è finita qui, ci sarà una nuova mappa Mortis Vale – un nuovo campo di battaglia progettato per fare scintille nella nuova modalità. La sua atmosfera gotica ha il mood giusto per la guerra e il suo design aperto permette migliori aggressioni strategiche. Mortis Vale sarà disponibile per entrambe le partite 2v2 e 3v3 in tutte le modalità.

Leggi altri articoli