Lo scorso mese di luglio di quest’anno, Chucklefish ha rivelato che il suo Wargroove era pronto per uscire anche su PS4.
Il porting ha dalla sua tutti i contenuti presenti nelle altre versioni del gioco, ad eccezione del multiplayer cross-platform. Ora, il developer ha rivelato alcuni dettagli sul DLC in arrivo per il gioco. Questi si intitolerà Wargroove: Double Trouble e sarà completamente gratuito.
Ma non solo: sono previsti anche tre nuovi Outlaw Commanders (Wulfar, i gemelli Errol e Orla, e Vesper), due nuove unità (i Ladri e i Fucilieri), nuove missioni in modalità arcade, un nuovo tema vulcano per la mappa, aggiornamenti per l’editor, tracce musicali per gli Outlaw e alcuni update per le modalità online.
Infine, sarebbe in arrivo per PS4 e Switch, l’edizione fisica Wargroove: Deluxe Edition, la quale includerà il gioco, la colonna sonora scaricabile, adesivi, una mappa di Aurania, un mini-manuale strategico e una cover a doppia faccia.
Wargroove Deluxe Edition è prevista per il 29 di ottobre. Il titolo strategico è in ogni caso apparso anche su Xbox One e PC.
Fonte: Wargroove Blog