Wolfenstein Youngblood esordirà domani e oggi è stata la giornata delle recensioni dedicate al titolo di Bethesda Softworks. Sulle nostre pagine, il collega Daniele Spelta ha sviscerato per noi il gioco, le sue meccaniche e la sua anima cooperativa, mettendo in evidenza la brillantezza del level design firmato Arkane Studios, ma anche qualche piccola incertezza in cui il gioco inciampa nel suo provare a votarsi a un’anima ruolistica.
Potete leggere la recensione completa, dove abbiamo premiato il gioco con una valutazione di 8/10, direttamente al link qui sotto:
Anche i colleghi della critica internazionale si stanno esprimendo in modo prevalentemente positivo sul lavoro di MachineGames: secondo l’aggregatore Metacritic, il punteggio medio ammonta al momento a 77/100 per l’edizione PC, quella sottoposta alle testate per le recensioni.
Tra i voti delle maggiori testate, segnaliamo:
- IGN Spagna – 8,6
- Game Informer – 8,5
- Worth Playing – 8
- SpazioGames.it – 8
- PCGamesN – 8
- Trusted Reviews – 8
- XGN – 8
- The Guardian – 8
- PC Gamer – 7,9
- GameSpace – 7
- COGconnected – 6,9
- IGN USA – 6,5
- Destructoid – 6
Vi ricordiamo che Wolfenstein Youngblood è atteso su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch per il 26 luglio. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco fate riferimento alla nostra scheda dedicata.