Capcom ha inanellato una bella serie di remake di Resident Evil, ma ce ne sono sempre alcuni che i fan vorrebbero.
L'ultimo di questi è stato Resident Evil 4 (lo trovate su Amazon) con un remake che ancora una volta ha sorpreso i giocatori.
Ma anche lo stesso Shinji Mikami, che ha giocato il titolo ed ha dato la sua grande benedizione, dichiarando anche di essersi divertito molto.
Anche il remake del quarto capitolo dimostra che queste operazioni sono attese e piacciono, tanto che i fan sperano, appunto, di vederne sempre di più.
C'è un nome, infatti, che aleggia da tempo riguardo i vecchi Resident Evil che molti sperano possano finalmente vedere la luce in una versione rivista e corretta.
Ovviamente Code Veronica, nome che viene fuori ogni volta che si parla di un possibile nuovo rifacimento.
In attesa di sapere se Capcom prima o poi cederà alle richieste dei fan voi potete continuare a fargliele. Vi basterà solo compilare questo sondaggio.
In una serie di richieste che Capcom fa alla sua community, nella pagina finale del suddetto sondaggio viene detto: "Facci sapere se ci sono altri giochi di Resident Evil che vuoi siano rifatti".
Nella casella di testo che trovate lì sotto potete scrivere "voglio Code Veronica" in continuazione, se volete.
Per ora Capcom non si è mai sbilanciata ufficialmente ma, anzi, ha sempre voluto allontanare voci e speculazioni di alcun tipo riguardo un eventuale Resident Evil Code Veronica Remake.
Nell'attesa ci pensano i fan a soddisfare... sé stessi, con dei remake amatoriali che intanto servono a placare la fame di zombie.
Sappiate che, se lo aspettavate, anche uno degli ultimi film tornerà in un certo senso, con un sequel che sembra essere confermato.