Volete giocare gratis Dragon's Dogma 2? Capcom ve lo concede

Con una nuova promozione, Capcom vi darà la possibilità di giocare gratis Dragon's Dogma 2, ovviamente per un periodo limitato.

Immagine di Volete giocare gratis Dragon's Dogma 2? Capcom ve lo concede
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Dragon's Dogma 2 è senz'altro uno dei titoli più importanti dell'anno ma, per via di alcune sue asperità insite ci sono giocatori che potrebbero essere in dubbio sull'affrontare il titolo di Capcom: quindi l'azienda vi concede di giocarlo gratis.

Ovviamente per un po', grazie a un periodo di prova annunciato nella giornata di oggi da Capcom.

La prova sarà anche un ottimo modo per vedere quanto è migliorato Dragon's Dogma 2 in questi mesi, visto che lo sviluppatore non è rimasto con le mani in mano ed ha pubblicato diversi aggiornamenti e fix soprattutto dal lato tecnico.

Dragon's Dogma 2 sarà disponibile in prova gratis per 2 ore fino al 18 luglio, e sarà giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

A parte il limite temporale, avrete accesso all'intera offerta del titolo di Capcom, così da capire se è un'epopea fantasy adatta a voi.

I dati di salvataggio della prova gratuita possono essere trasferiti nel caso in cui i giocatori decidano di acquistare il gioco, così da continuare direttamente con il vostro personaggio preferito.

A questo proposito, Capcom vi consiglia di creare separatamente il vostro personaggio con l'editor esterno che è stato prodotto per l'occasione, così da non sprecare tempo prezioso nella vostra prova gratis di due ore.

Quando avvierete la prova vi consigliamo anche di dare un'occhiata a questi consigli, fondamentali soprattutto per il primo impatto con Dragon's Dogma 2: ecco il vostro consiglio di lettura.

E se, alla fine di questa prova, volete acquistare Dragon's Dogma 2 e farlo vostro anche in edizione fisica, vi ricordiamo che potete trovarlo sempre al miglior prezzo su Amazon.

Dragon's Dogma 2 è diventato in ogni caso un successo per Capcom, a dimostrazione che la formula di avventura fantasy proposta dallo sviluppatore ha saputo fare breccia nel pubblico.

Leggi altri articoli