Visto che ce n'erano pochi, la patch 7 di Baldur's Gate 3 aggiungerà nuovi finali

Larian Studios ha anticipato che la nuova patch di Baldur's Gate 3 potenzierà ulteriormente i finali, in particolare quelli malvagi.

Immagine di Visto che ce n'erano pochi, la patch 7 di Baldur's Gate 3 aggiungerà nuovi finali
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Non finiremo presto di parlare di Baldur's Gate 3, per un motivo o per un altro, e con l'arrivo della Patch 7 sicuramente molti giocatori torneranno all'avventura nei Forgotten Realms.

La Patch 7 era stata annunciata un mese fa, con un aggiornamento di Larian che aveva introdotto alcune delle novità presenti nell'aggiornamento.

Tra gli aggiornamenti più importanti c'è quello allo split-screen per il multiplayer locale. Giocando in questa modalità ora avrete la possibilità di unire gli schermi divisi in un unico schermo quando i personaggi si avvicinano.

La modalità Onore, già difficile di suo, sarà ancora più difficile con delle nuove azioni leggendarie che saranno fornite ad alcuni boss come Malus Thorm, e i githyanki Ch'r'ai Tska'an, Ch'r'ai Har'rak, e Ptaris.

La patch ha subito però un leggero rinvio e, stando alle ulteriori novità raccontate oggi da Larian, non è difficile capire il motivo.

Larian ha infatti annunciato l'arrivo di nuove cinematiche per i finali malvagi in Baldur's Gate 3 con la Patch 7.

Erano già stati potenziati alcuni finali, per l'Oscura Pulsione e per i finali malvagi in generali, ma Larian ha fatto qualcosa di più.

Come potete vedere dallo spezzone qui sopra, vediamo un gruppo di abitanti di Baldur's Gate che si sottomettono alla dominazione del Cervello Antico. Le persone coinvolte vengono poi viste mentre passeggiano per un mercato, gioiose nella loro beata ignoranza.

La Patch 7 di Baldur's Gate 3 è prevista per settembre e porterà con sé oltre 1.000 correzioni e miglioramenti, inclusi nuovi dialoghi e maggiore reattività alle scelte fatte durante il gioco.

Baldur's Gate 3 continuerà senz'altro a vivere all'interno di Dungeons & Dragons, visto che la nuova edizione del gioco di ruolo più famoso del mondo è stata influenzata da alcune idee di Larian.

Edizione che, per altro, arriverà a settembre e che potete già prenotare: qui trovate i nuovi manuali.

Leggi altri articoli