Visceral svela qualche dettaglio sulla campagna di Battlefield Hardline

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Ian Milham
, creative director di Battlefield Hardline, ha risposto su Twitter ad alcune domande relative al gioco, concentrandosi in particolare sui dieci episodi che andranno a comporre la campagna single-player. Relativamente alla loro longevità, ha dichiarato che “c’è un po’ di varietà. Alcuni durano un po’ meno di un’ora, altri un po’ di più.” La struttura della campagna, come sapete, è pesantemente ispirata alle serie TV – da cui l’idea della sceneggiatura narrata per episodi.Sulla presenza di possibili QTE – finiti particolarmente nell’occhio del ciclone, negli ultimi giorni, a causa dell’abuso che di essi è stato fatto in The Order 1886
– è stato risposto che “facciamo del nostro meglio per evitarli, e per mantenere dinamico il gameplay.”Il creative director ha fatto sapere che le armi sbloccate in singolo non saranno automaticamente traslate al multiplayer (anche se comunque ci saranno delle cose che potrete sbloccare, non meglio precisate). Il gioco sarà poi ricco di bivi morali, anche se la storia non sarà dinamica, e, sebbene vi consenta di vestire i panni di un solo personaggio nella sua campagna, “avrete modo di vedere le cose da entrambe le parti.”Infine, i fan di Visceral potranno notare un mare di easter egg provenienti da Dead Space
, “alcuni ovvi, altri più profondi”. Saranno anche inclusi dei riferimenti ai precedenti episodi del franchise Battlefield.Vi ricordiamo che Battlefield Hardline arriverà il 19 marzo prossimo su PC, PS3, PS4, Xbox One
e Xbox 360.

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