Per tutti gli appassionati della WWE è impossibile non emozionarsi almeno un po' nel sentire il nome di Triple H.
Il wrestler americano è infatti una vera leggenda vivente dello sport, al punto da riuscire a vincere ben ventiquattro titoli, rimanendo campione del mondo per quattordici volte.
Oggi non è solo un lottatore occasionale, ma è anche uno degli azionisti di minoranza della WWE, oltre ad esserne il vicepresidente esecutivo.
Triple H ha dunque una lunghissima ed invidiabile carriera nel wrestling, che si è anche incrociata spesso anche coi videogiochi.
La pagina Facebook EspacioNinja ha voluto dunque ricordare il celebre lottatore, pubblicando un video in cui viene mostrato il wrestler su tutti i titoli principali dedicati alla WWF ed alla WWE.
In ognuno di questi non manca naturalmente il Pedigree, il finisher con cui Triple H era solito terminare gli incontri:
Nel video, molto nostalgico, si ripercorrono tutte le apparizioni a partire da WWF War Zone, uscito nel 1998, fino ad arrivare a WWE 2K20 del 2020.
Vi sono dunque ben 22 anni di apparizioni videoludiche, che mostrano anche dettagliatamente l'evoluzione grafica avvenuta tra le varie generazioni di console.
I più grandi fan di Triple H potranno sicuramente riapprezzare anche il momento in cui il wrestler decise di cambiare completamente look.
Conosciuto infatti nelle sue prime apparizioni anche per la sua folta chioma, nel 2013 decise di fare un improvviso cambiamento e di tagliarla, un cambiamento che corrisponde al lancio di WWE 2K14.
L'ultimo videogioco in cui appare dunque il suo aspetto iniziale è dunque WWE '13, ultimo capitolo che venne realizzato da THQ prima di passare la mano all'attuale publisher 2K Sports.
L'anno successivo, che nei videogiochi corrisponde a WWE 2K15, decise invece di radersi completamente la testa.
Il cambiamento di look definitivo di Triple H avviene nel 2017, quando decise di farsi crescere anche la barba, ma continuando a radersi a zero i capelli.
Nei videogiochi, e conseguentemente nel video, possiamo osservare il suo aspetto attuale a partire da WWE 2K18, fino ad arrivare naturalmente a WWE 2K20.
Proprio quest'ultimo capitolo ufficiale è stato, purtroppo, molto deludente per qualità e vendite, anche per il publisher Take-Two.
A causa di questi risultati decisamente non entusiasmanti, WWE 2K21 è stato addirittura cancellato.
Ci toccherà dunque aspettare un po' prima di poter rivedere Triple H in un altro titolo videoludico, ma questo video ha reso l'attesa sicuramente meno dolorosa.
Se volete gettarvi nella mischia di WWE 2K Battlegrounds, vi consigliamo di recuperarlo al prezzo più basso su Amazon.