Disaster Report 4: Summer Memories vedrà la luce ad aprile di quest’anno per console PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Solo poche ore fa abbiamo pubblicato la recensione del gioco targata SpazioGames, nella quale il nostro Gianluca Arena ci ha spiegato che «il risultato finale è quindi al di sotto delle aspettative, e potrà divertire solo coloro disposti a scendere a patti con una serie di limitazioni che l’attuale mercato videoludico sembra essersi lasciato alle spalle definitivamente nel corso dell’ultimo decennio.»
Ora, i canali di Handheld Players e Nindie Spotlight hanno rilasciato alcuni video gameplay tratti dal gioco in movimento. Li trovate entrambi nei player sottostanti:
Ecco la descrizione ufficiale del titolo:
Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.
Disaster Report 4: Summer Memories è previsto in uscita a partire dal 7 aprile 2020. Tutti i video, le notizie e gli articoli sul gioco li trovate come sempre nella nostra consueta scheda dedicata.
Fonte: YT