Il canale YouTube “Direct-Feed Games” ha realizzato un interessante video nel quale effettua un confronto tra le versioni Sony Playstation 4 e Nintendo Switch di Vampyr.
Potete vedere come di consueto il filmato nel player sottostante.
Cosa ne pensate del risultato finale? Ovviamente l’edizione per la console ibrida della grande N presenta una qualità grafica minore ma sembra che la godibilità complessiva del gioco non ne abbia risentito.
Nel titolo vestiamo i panni del dottor Jonathan Reid, un famoso chirurgo specializzato nelle trasfusioni di sangue, che è appena tornato dalla Grande Guerra alla sua città natale, Londra, per scoprirsi diventato un vampiro. Essendo un uomo di logica e scienza, egli vedrà tutti i suoi dogmi e credi capovolti, ritrovandosi immerso in un mondo sovrannaturale pieno di società segrete, creature abominevoli e antichi ordini che hanno il compito di terminare la sua esistenza. Tutto questo viene accompagnato dal crollo della popolazione londinese, afflitta da una terribile malattia – e il Dr. Reid potrebbe essere l’unica speranza per fermarla.
Ricordiamo che Vampyr debutterà su Switch domani, martedì 29 ottobre. Per ulteriori approfondimenti sul prodotto potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.
Fonte: Nintendo Everything