Bandai Namco ha annunciato alcune settimane fa l’arrivo di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo e attesissimo videogioco dedicato alla storica serie manga e anime di Holly e Benji, atteso in Europa su PC e console nel corso dell’anno.
Ora, il profilo ufficiale del gioco su Twitter ha pubblicato un nuovo, breve assaggio del titolo calcistico dedicato ai personaggi ideati da Yōichi Takahashi nel 1981.
Trovate il filmato in questione poco più in basso:
Unify as a team and stay ahead of the game ⚽? Fill up your V-Zone gauge to perform more special shots and achieve super saves in #CaptainTsubasa: Rise Of New Champions! pic.twitter.com/3OqguL61GV
— Captain Tsubasa: Rise Of New Champions (@CptTsubasaRONC) April 16, 2020
Vi ricordiamo anche che poche settimane fa il publisher ha pubblicato un altro filmato relativo questa volta alla modalità New Hero, la quale ci consentirà di creare il nostro alter ego per immergerci nell’universo di Captain Tsubasa.
Avete già visto anche le ultimissime immagini prese direttamente dai campi da gioco virtuali di Holly e Benji?
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è atteso sugli scaffali dei negozi per il 2020 su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo, poco sorprendentemente, avrà dalla sua un gameplay totalmente arcade, non puntando quindi in alcun modo alle meccaniche simulative tipiche del gioco del calcio (alla PES o FIFA, per capirci).
Nel nostro provato del gioco vi abbiamo inoltre spiegato che «la struttura e le meccaniche di gioco sono fedeli a quelle che determinano le meccaniche attorno al brand e danno carattere al titolo. Il calcio c’è, ma è giusto lo sfondo che accompagna le avventure di questo manga.»
Fonte: Twitter | Via: GN