Dopo aver lanciato TemTem in Accesso Anticipato su Steam lo scorso mese, la software house Crema ha lavorato duramente per aggiungere nuove caratteristiche al suo popolare titolo.
Il gioco, un clone di Pokémon con una forte identità da MMO, è stato accolto piuttosto dagli utenti, tanto da aver venduto già oltre 500.000 copie su scala globale.
Stando agli sviluppatori, la versione 1.0 sarà pubblicata nella primavera del 2021 ed in quel periodo saranno disponibili anche le varie edizioni per console, tra cui quelle per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.
Per quanto riguarda le novità introdotte quest’anno, Temtem introdurrà in primavera il matchmaking classificato, una modalità spettatore, la chat in-game e la gestione dei clan.
In estate arriverà una nuova isola, Kisiwa, con altri 25 Temtem e la possibilità di creare la propria abitazione, ovvero l’housing; ci saranno nuove emote ed equipaggiamento per la scalata.
Infine, in autunno, giungeranno a destinazione 25 nuovi Temtem con una terza isola, Cipanku, il primo Temtem mitico, tornei in-game, un diario per le quest e gli achievement.
Se volete saperne di più sul titolo, potete dare un’occhiata al nostro provato.
Fonte: Nintendo Everything