Come era stato anticipato qualche settimana fa, Vampyr è pronto ad aggiornarsi per accogliere due nuovi livelli di difficoltà. La notizia arriva da Dontnod Entertainment, che prevede la pubblicazione della patch per il prossimo mercoledì, 26 settembre.
Vampyr e le nuove difficoltà
Grazie a questo aggiornamento, ci saranno due nuove difficoltà che renderanno il gioco più facile o più difficile rispetto al livello attuale. La difficoltà più facile è pensata soprattutto per chi non ama i combattimenti e vuole concentrarsi sul vivere la storia, mentre quella più difficile si rivolge a chi vuole una sfida capace di dargli filo da torcere. Nel mezzo, rimarrà la difficoltà, attuale, quella “normale”, per un’esperienza il più bilanciata possibile tra i due aspetti.
Il nuovo aggiornamento di Vampyr includerà anche diversi fix per dei bug rilevati in questi mesi, oltre a delle ottimizzazioni.
Videogiocare col Vampiro
Vampyr è disponibile dallo scorso 5 giugno su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco vi porta in piena epoca Vittoriana e, nei panni di un medico, vi trascina in una Londra dove regna l’oscuro segreto dei vampiri. Ma, nel caso del nostro protagonista, la questione è complessa: come farà a sopravvivere, da vampiro, e contemporaneamente a tenere fede al suo giuramento da medico? La scelta sarà nelle mani del giocatore, conscio che Londra subirà le conseguenze delle vostre azioni.
Fonte: PSU