Lo sviluppatore Draw Distance ha annunciato che la versione Sony Playstation 4 dell’adventure game narrativo Vampire: The Masquerade – Coteries of New York sarà lanciata su Playstation Store il prossimo 25 marzo.
Ricordiamo che l’edizione Switch arriverà un giorno prima, il 24 di questo mese, mentre quella Microsoft Xbox One non ha ancora una data d’uscita precisa.
Le versioni console di Vampire: The Masquerade – Coteries of New York offriranno contenuti aggiuntivi rispetto all’originale per PC, come nuovi sfondi e ritratti dei personaggi, audio design migliorato ed altro ancora.
La versione PC, disponibile dallo scorso dicembre, riceverà un aggiornamento gratuito che aggiungerà i nuovi contenuti. Infine, è stato anche comunicato che su Steam e GOG sarà disponibile, sempre dal 24 marzo, la colonna sonora di tredici tracce, accompagnata anche dall’uscita dell’artbook a tema.
Vampire: The Masquerade – Coteries of New York è un videogioco in cui due fazioni di vampiri si affrontano per il potere nel cuore della Grande Mela. Potrete decidere di quale dei tre protagonisti vestire i panni, ciascuno con abilità e specializzazioni proprie, affrontando i problemi etici a seconda della vostra discrezione. Il titolo è pensato tanto per i veterani del franchise quanto per coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al suo universo.
Fonte: Gematsu