Nella giornata di ieri è stato annunciato per Xbox Series X, ma non si tratta di un’esclusiva next-gen. Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è in sviluppo anche per PS5, come svelato in un comunicato giunto oggi in redazione.
«Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno svelato che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su Xbox Series e PlayStation 5», si legge nella nota che fa chiarezza sull’argomento.
Una comunicazione simile è appena arrivato da Bandai Namco, che aveva presentato Scarlet Nexus solo per Xbox One e Xbox Series X all’ultimo Inside Xbox.
La notizia è accompagnata da un nuovo trailer di Bloodlines 2 incentrato sulla macabra danza tra i vivi e i morti dei Kindred.
Bloodlines 2 su Xbox Series X includerà la funzione Smart Delivery, e ciò vuol dire che i giocatori che avranno acquistato il titolo per Xbox One riceveranno una copia del gioco ottimizzata per Xbox Series gratuitamente. In aggiunta, sarà possibile trasferire i salvataggi dei progressi sulle due versioni della console.
In tal senso, non sono stati ancora condivisi i piani per le versioni PS4 e PS5, presumibilmente in attesa che sia Sony a fare la prima mossa su questi delicati argomenti.