Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 presenta gli Unseen

In netto contrasto con le altre fazioni della città, gli Unseen sono costituiti esclusivamente da Nosferatu

Immagine di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 presenta gli Unseen
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Paradox Interactive ha svelato la quinta e ultima fazione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, gli Unseen.

Le fazioni di Seattle in Bloodlines 2 sono gruppi uniti di Kindred, che condividono background, obiettivi e terreni di caccia simili. Le Fazioni sono coinvolte in una lotta quasi costante per il controllo, l’influenza e sangue. Gli Unseen si nascondono sempre nell’ombra – e quasi tutti gli altri vampiri della città preferiscono evitarli.

Alcune delle fazioni di Kindred di Seattle lavorano dalle loro penthouse, altre da gallerie d’arte e locali notturni. Gli Unseen, tuttavia, operano dal basso, dalla metropolitana della città.

In netto contrasto con le altre fazioni della città, gli Unseen sono costituiti esclusivamente da Nosferatu. Il Clan of the Hidden è stato a lungo escluso dagli altri vampiri di Seattle.

Quindi, gli Unseen reclutano senzatetto e indigenti – gli sfortunati che la maggior parte delle persone ignora volontariamente o inconsciamente. Guidata dal Council of Three, la fazione è cresciuta, eccelle nel raccogliere informazioni e scambiare segreti e conta giornalisti, hacker e ingegneri nei suoi ranghi. Gli Unseen possono essere un potente alleato. Se riesci a trovarli, ovviamente.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su PC e console nel 2020.

Comunicato stampa

Leggi altri articoli