Vampire Bloodlines 2 ha (quasi) una data di uscita, finalmente

Dopo i lunghissimi silenzi, Vampire the Masquerade Bloodlines 2 torna e ci dà un aggiornamento importante sulla data di uscita.

Immagine di Vampire Bloodlines 2 ha (quasi) una data di uscita, finalmente
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Vampire the Masquerade Bloodlines 2 è forse uno dei videogiochi più tormentati della storia recente, e l'aggiornamento sulla data di uscita che è stato pubblicato oggi non è nemmeno definitivo.

Paradox Interactive e The Chinese Room hanno annunciato che il titolo, inizialmente previsto per la prima metà del 2025, subirà un rinvio e sarà disponibile a ottobre 2025.

Come spiegato nel video messaggio del team di sviluppo (lo trovate poco più sotto), gli sviluppatori ritengono che garantire una qualità tecnica elevata sia più importante che rispettare una data prefissata. Così come un modo per essere fedeli al materiale d'origine, a cui i fan tengono tantissimo.

Al momento, Vampire the Masquerade Bloodlines 2 si trova nelle fasi finali dello sviluppo e il team sta lavorando intensamente per assicurarsi che l’esperienza sia priva di bug e tecnicamente solida.

Paradox e The Chinese Room hanno inoltre sottolineato di aver tenuto conto del feedback della community nel corso della produzione.

Per concentrarsi al massimo sulla rifinitura del gioco, il team ha deciso di sospendere temporaneamente i dev diary dedicati agli aggiornamenti sullo sviluppo.

Tuttavia, la comunicazione con la community non si fermerà del tutto: i giocatori potranno continuare a interagire con gli sviluppatori attraverso i canali ufficiali, incluso il server Discord di Bloodlines 2.

Maggiori dettagli sulla data di uscita esatta verranno condivisi nei prossimi mesi. Con questo rinvio, Paradox e The Chinese Room vogliono garantire ai fan l’esperienza che meritano, portando a termine lo sviluppo del tanto atteso sequel con la massima cura.

L'ultimo aggiornamento su Vampire the Masquerade Bloodlines 2 fu nell'agosto dello scorso anno, con un generico "2025" che ora è stato leggermente perfezionato. E sempre all'inizio di quell'anno ci fu anche la pubblicazione del gameplay esteso, il primo dopo il grande rifacimento del progetto.

Parlando di vampiri, l'altro gioco di vampiri più famoso del mondo diventerà una serie TV, un film, oppure niente di tutto questo.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.