Valheim, la mod per calciare mostri come Re Leonida di 300

Una mod di Valheim rende il calcio incredibilmente potente, ricordandoci a tutti gli effetti una scena epica del film 300 con il Re Leonida.

Immagine di Valheim, la mod per calciare mostri come Re Leonida di 300
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Continua senza sosta l'incredibile attività dei modder della community di Valheim, sempre impegnati per rendere il survival game vichingo ancora più unico e divertente, che adesso è degno anche dei re spartani.

Una delle ultime creazioni vi permetterà, per esempio, di addomesticare tutte le creature del gioco, inclusi i temutissimi troll.

Se invece i fan desiderano possedere un equipaggiamento più vario con proprietà uniche, è stata creata una mod che rende il sistema di loot molto simile a quello della serie Diablo.

Wccftech oggi invece ci segnala una delle idee più divertenti che abbiamo visto negli ultimi tempi: la possibilità di rendere il nostro calcio incredibilmente potente, ricordando a tutti gli effetti una scena epica del film 300 con il Re Leonida.

Questa modifica si intitola «Give 'Em The Boot» e ci permetterà appunto di calciare a dovere i mostri del gioco con una mossa potentissima, arrivando a volte anche ad ucciderli.

La mossa, già presente di default nel gioco, riceverà infatti un knockback leggermente modificato verso l'alto ed incredibilmente potenziato, che ci permetterà di tirare calci e spazzare via i nemici più leggeri del gioco.

Ma anche i nemici più pesanti non saranno immuni dallo «Sparta Kick»: i troll, per esempio, potranno essere comunque spostati leggermente.

Potete ammirare voi stessi la creazione del modder Kodaichi grazie ad un video pubblicato su Youtube:

Se volete improvvisarvi anche voi dei novelli Re Leonida all'interno dell'intrigante mondo di Valheim, potete scaricare l'add-on seguendo la pagina ufficiale su Nexus Mods e facendo attenzione alle istruzioni.

Altre modifiche del gioco sono state realizzate da un punto di vista estetico: particolarmente impressionante, ad esempio, è il lavoro di un modder che ha trasformato le aree del gioco nel continente di Tamriel.

Se volete intraprendere anche voi questa avventura, non dimenticatevi di consultare le nostre guide di Valheim: vi daremo tutti i mezzi necessari per iniziare al meglio la vostra prova.

Se volete mettere le mani su un altro grande gioco ambientato nella mitologia nordica, Assassin’s Creed Valhalla, vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo ridotto proposto su Amazon.
Leggi altri articoli