Until Dawn di Supermassive a quanto pare starebbe per tornare in una nuova versione per PS5 e PC.
Il gioco (che trovate su Amazon) è infatti uno dei migliori videogiochi teen horror degli ultimi tempi.
Del resto, solo pochi giorni fa è emerso che un vero e proprio film dedicato a Until Dawn con attori in carne e ossa sarebbe in lavorazione.
Ora, come riportato da Dealabs, l'insider billbil-kun ha reso noto che il gioco horror tornerà anche su console PlayStation 5 e PC.
Until Dawn starebbe quindi per essere rilasciato in una nuova versione che sarà disponibile sia su PS5 che su personal computer.
Si tratterà di un remaster o di un remake? Al momento, billbil-kun non lo sa e ha deciso quindi di non sbilanciarsi, sebbene è probabile che si tratterà solo di un miglioramento grafico del gioco base uscito su console PlayStation 4.
Uscito nell'agosto 2015 in esclusiva sulla passata piattaforma Sony, Until Dawn è un survival horror interattivo sviluppato da Supermassive Games. La descrizione ufficiale recita:
Quando otto amici fanno ritorno alla baita dove due loro amiche sono scomparse esattamente un anno prima, la situazione si fa presto sinistra.
In preda alla paura e alla tensione, dovrai prendere decisioni difficili che significheranno vita o morte per i membri del gruppo.
Il successo del gioco ha portato gli sviluppatori a creare The Dark Pictures Anthology, una serie antologica di videogiochi horror con un approccio interattivo simile.
Parlando sempre di classici PlayStation riproposti su PS5 di recente, Neil Druckmann ha rivelato un finale scartato molto diverso per The Last of Us 2 di Naughty Dog, ma in realtà non dispiace che non sia stato scelto.
Ma non solo: la nuova modalità roguelike di The Last of Us Part 2 Remastered include anche Joel giocabile, ma per i fan è un tormento provare a usarlo.