I più forti giocatori di League of Legends potranno presto dare prova della loro classe nella nuova competizione firmata Unieuro: stiamo parlando della Unieuro eSports Series - Legends Cup, che permetterà ai suoi partecipanti di sfidarsi per contendersi un montepremi complessivo di 20mila euro in buoni Unieuro.
Il torneo sarà strutturato in quattro differenti date e metterà di fronte i giocatori in modalità Aram 2v2. Le sfide si terranno in questi giorni:
- Sabato 17 settembre
- Sabato 24 settembre
- Sabato 1 ottobre
- Sabato 8 ottobre
Per ogni cup è previsto un montepremi di 5mila euro che saranno assegnati a chi conquisterà il podio durante le sfide. In particolare, i premi saranno così suddivisi per ogni singola cup:
- 1° classificato: 2.500 euro in buoni Unieuro
- 2° classificato: 1.500 euro in buoni Unieuro
- 3° classificato: 1.000 euro in buoni Unieuro
Unieuro vuole proporre ai videogiocatori la possibilità di mettere in mostra il loro talento in un palcoscenico di grande importanza: le competizioni saranno infatti anche trasmesse in live streaming sul canale Twitch ufficiale di ESL Italia e i grandi nomi non mancheranno.
A fare da caster saranno infatti Sim0 e Sarengo, mentre l'host della competizione sarà Raiden dei PlayerInside.
Tra i talent che saranno parte dell'evento troviamo i nomi di Allerendys, Nannitwitch, Fierik e Brizz94. In aggiunta i player, sottolineano gli organizzatori, streammeranno sui canali Twitch personali il loro POV, quindi gli spettatori potranno divertirsi a seguire davvero da vicino le imprese dei protagonisti delle cup.
Il torneo, realizzato con la partnership di Intel e HP, mette insieme content creator e giocatori di alto calibro per esprimere il meglio del panorama italiano di LoL, accompagnando all'iniziativa un montepremi di grande valore.
Se siete pronti a raccogliere il guanto di sfida, trovate di seguito il link con tutti i dettagli per iscriversi:
Non possiamo che augurare buona fortuna ai partecipanti: che vinca il migliore!