Unieuro è il partner retail di Milan Games Week 2014

Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Unieuro sarà uno dei protagonisti più importanti della prossima edizione di Milan Games Week
, il consumer show dedicato ai videogiochi in programma a Milano presso Fiera Milano City dal 24 al 26 ottobre 2014.Il retailer, al centro di un’importante operazione di rebranding, sarà presente all’interno del padiglione espositivo con un temporary shop che offrirà ai visitatori di Milan Games Week offerte uniche per l’acquisto di videogiochi, console e prodotti di elettronica di consumo. A supporto dell’iniziativa, la catena a partire da settembre metterà in atto un imponente piano di comunicazione che vedrà alternarsi attività di comunicazione tradizionali presso i punti vendita; volantini promozionali e inserzioni pubblicitarie; il coinvolgimento del sito www.unieuro.it e delle pagine dedicate sui social network; l’organizzazione di iniziative di engagment diretto del pubblico di videogiocatori. Ha dichiarato Marco Mazzanti, Direttore Commerciale di Unieuro: “Siamo entusiasti di partecipare all’edizione 2014 di Milan Games Week come retail partner; si tratta infatti di una manifestazione di riferimento per gli appassionati di videogiochi e tecnologia di tutte le età e allo stesso tempo per le famiglie, un’occasione quindi per avvicinarci ulteriormente al nostro stesso pubblico, attraverso un evento coinvolgente e strategico. Il comparto game è infatti al centro dell’offerta della nuova Unieuro, attenta agli ultimi trend di una categoria in continua e veloce evoluzione e tra le più trasversali “.“Uniero è un player di primo livello nel mondo della consumer electronics e dell’entertainment e siamo assolutamente convinti che sarà il partner ideale per Milan Games Week 2014” – ha aggiunto Andrea Persegati, Presidente AESVI – “Il rinnovamento del brand attualmente in corso che punta ad un target più giovane e la presenza capillare dei punti vendita sul territorio italiano si sposano bene con la manifestazione e ci daranno la possibilità di raggiungere un pubblico molto ampio e differenziato”.
Leggi altri articoli