Tom Holland ha da poco partecipato al film live-action di Uncharted prodotto da Sony, una pellicola che a quanto pare ha ottenuto il successo sperato.
I fan di Uncharted 4: Fine di un ladro (che trovate su Amazon a ottimo prezzo) hanno infatti atteso con trepidazione l’uscita del film nelle sale, narrando le origini di Nathan Drake.
Nella nostra recensione del film vi abbiamo spiegato come se la cava Holland nei panni del giovane archeologo, alla ricerca di tesori perduti proprio come nella saga videoludica di Naughty Dog.
Ora, mentre i fan della saga videoludica hanno ingannato l'attesa con la Raccolta Eredità dei Ladri su PS5, è il momento di riscoprire il film, in uscita su Netflix.
Come riportato da What's On Netflix, sembra proprio che il film di Uncharted arriverà presto sulla piattaforma di streaming più famosa del mondo.
Il film che vede Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Victor "Sully" Sullivan sbarcherà su Netflix negli Stati Uniti d'America il 15 luglio 2022.Al momento, non vi è conferma circa il fatto che il lungometraggio possa sbarcare anche sul catalogo europeo, Italia inclusa. Non è da escludere tuttavia che possa arrivare l'ufficialità della cosa già a partire dalla prossima settimana.
Basato sui videogiochi PlayStation, il film vede Tom Holland vestire i panni di Nathan Drake, il leggendario cacciatore di tesori agli albori della sua carriera da 'tombarolo'.
Uncharted è stato un successo per Sony all'inizio dell'anno, visto che incassato oltre 400 milioni di dollari al botteghino internazionale.
Accanto a Holland e Wahlberg nella pellicola troviamo anche Sophia Taylor Ali nel ruolo di Chloe e Tati Gabrielle nei panni di Braddock.
Restando in tema, da mesi si parla dell'eventualità di poter vedere un giorno un vero e proprio Uncharted 5, tanto che Naughty Dog non ha mai spento del tutto le speranze.
Senza contare che anche il film potrebbe presto avere un sequel, visto che lo stesso Hollando si è augurato di poter lavorare presto anche ad Uncharted 2.