In caso Ciri non avesse già abbastanza grattacapi a cui pensare, in particolare in The Witcher 3: Wild Hunt, ecco che arrivano i modder a procurarne di ulteriori. La giovane (e potentissima) prediletta di Geralt di Rivia, infatti, è appena finita a Raccoon City al posto di Claire Redfield, grazie a una mod che la rende un personaggio giocabile in Resident Evil 2.
Come immaginerete, il modder in questione ha “semplicemente” preso il modello di Ciri dal gioco di CD Projekt RED, infilandolo nell’horror di casa Capcom. Per il momento, questa prima versione pubblicata non prevede animazioni del viso della ragazza, ma è possibile che la cosa venga migliorata in futuro, con ulteriori aggiornamenti della mod.
Le immagini pubblicati sono comunque particolarmente curiose, come potete vedere voi stessi qui di seguito. In caso voleste provare a installarla, trovate la mod a questo indirizzo (ma dovete essere registrati e abilitare il filtro per adulti per vederla).
Voi siete soliti giocare con qualcuna di queste mod particolari, per vedere protagonisti insoliti nei vostri giochi preferiti?
Fonte: DSOG