Lo studio Stunlock ha annunciato un fine settimana gratuito per il suo action RPG sandbox V Rising su PC.
Dal 12 al 16 settembre, infatti, i giocatori potranno provare l'intero gioco su Steam, da soli o con i loro amici, come riportato anche da GamingBolt.
Lanciato in accesso anticipato nel 2022 dopo ben cinque anni di sviluppo, V Rising ha recentemente raggiunto la versione 1.0.
L'aggiornamento ha introdotto una nuova zona endgame, le Rovine di Mortium, con nuovi boss ed extra da scoprire, oltre a tre nuove di difficoltà.
Ma non è tutto: dal 12 al 24 settembre il gioco sarà in sconto, con i DLC cosmetici ribassati del 20%.
La descrizione ufficiale del gioco recita:
Risvegliatevi come vampiri dopo secoli di sonno. Andate a caccia di sangue per recuperare le forze e nascondetevi dal sole cocente per sopravvivere.
Ricostruite il vostro castello e convertite gli umani in vostri fedeli servitori per far crescere il vostro impero di vampiri. Fatevi alleati o nemici online o giocate da soli in locale, respingete i soldati sacri e fate la guerra in un mondo di conflitti. Afferra il tuo destino! Sfida Dracula! Governate la notte!
Ora con il supporto nativo per il gamepad e un'interfaccia ripensata, preparatevi a un gioco ricco di azione e di azione!
Lanciato su PS5 l'11 giugno scorso, V Rising ha venduto quattro milioni di copie ad aprile 2024.
Stunlock Studios ha anticipato novità previste durante l'autunno, senza però rivelare dettagli sui piani post-lancio della versione 1.0.
Nel frattempo, gli sviluppatori continuano a rilasciare hotfix per correggere bug e problemi minori.
Restando in tema, questo fine settimana potete provare gratis su Steam e senza costi aggiuntivi un dungeon crawler fantasy.
Ma non solo: c'è un gioco che potete provare gratis su Steam, per i fan di Resident Evil.